Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2012

La mia cheese cream frosting


amici questa e' una crema ai formaggi molto buona ,delicata e ha un retrogusto fantastico.La uso molto per farcire le mie torte, ed e' per questo che ho fatto questo tutorial per condividerla con chiunque passera' di qui'.
GRAZIE


ingredienti:

250 gr di mascarpone

250 gr di formaggio spalmabile tipo philadelphia

125 gr di zucchero a velo

200 gr di panna montata


allora cominciamo col mette in un contenitore i due formaggi, mascarpone e philadelphia,e mescoliamo molto bene fin quando i due composti non si sono amalgamati tra di loro,





 a questo punto aggiungiamo lo zucchero a velo, e continuiamo a girare con forza perche' il composto e' abbastanza sodo,


ecco come si presenta ,molto denso ,e gia molto buono,



aggiungiamo la panna montata e mescoliamo molto delicatamente dall'alto verso il basso , per non smontare la panna,



questo e' il risultato finale.Con questa crema si possono fare anche le decorazioni esterne, e' molto versatile,proprio per la sua consistenza soda .


spero di essere stata di aiuto ,se avete qualche perplessita' non esitate a contattarmi.

4 commenti:

resy ha detto...

Sbaglio o sei la Maria Antonietta del gruppo hard-cook??? Credo proprio di si e questa crema non mi è sconosciuta!!! Un abbraccio

Marian Milanese Creazioni ha detto...

ciao Resy si sono io che bello sei venuta a trovarmi,beh sto' ancora in via di costruzione pero' ho cominciato,baciiiii

resy ha detto...

Sono contenta di essere la tua prima lettrice fissa, pian piano arricchirai il tuo blog, io ho passato intere nottate per studiare quello che dovevo fare, ma bisogna tenersi al passo con la tecnologia, giusto??? Sui blog o su face non ci perdiamo di vista!!! Buona serata! smackkkk

Marian Milanese Creazioni ha detto...

ciao Resy sono contenta che sei la prima iscritta al mio blog,si e' vero qui' non ci perderemo di vista un abbraccio.