Cerca nel blog

lunedì 13 maggio 2013

DIPINGERE SU TORTA

 
Amici non si finisce mai di studiare e imparare
nuove tecniche di decorazione..
ed io amo provare e cimentarmi sempre in
nuove cose, che possono esprimere
al meglio i miei stati d'animo...
Penso che la pittura sia un'arte che va' ben oltre
il semplice disegno su tela.
La pittura e' emozione, combinazione,
stati d'animo...e se si riesce ad esprimerlo
con i colori ..e' davvero una cosa meravigliosa.
Chi piu' dei colori,puo' esprimere i nostri
sentimenti,i nostri pensieri...il colore
e' il potenziale del nostro io......
cosa sarebbe una vita senza colori.........
bene a questo punto
mi sono voluta cimentare in questa nuova
espressione dolciaria...se cosi' si puo'
definire.
 
 
preparazione del pan di spagna e senza lievito,
leggera bagna fatta con mix di succhi di frutta
 
 
farcita con la cheese cream frosting e gocce di
cioccolato,sul primo strato.
ganache al cioccolato e granella di nocciole
sul secondo strato.


 
copertura fatta con crema al burro molto semplice

 
poi mi sono munita di pennelli di varie dimensioni
coloranti alimentari, base, e mi sono
completamente immersa, in questo lavoro..
 

 
intanto e' molto creativo perche' dai colori base
se ne possono ricavare tanti altri e con varie sfumature
a seconda del colore predominante,
ma dare libero sfogo alla fantasia, e sentirsi completamente
fuori da ogni luogo.....e' unico....
Questo e' stato il primo esperimento
spero sia piaciuto anche a voi...♥
 

Nessun commento: