Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

Batman

                                                     Come mi diverto a preparare le torte
                                                      per i miei bimbi...................e' come
                                                      ritornare un po' bambina anche io.
                                                      In questa occasione ho dovuto imbattermi
                                                      in Batman e i suoi pipistrelli


                                                    ecco forse in questa foto si vedono
                                                    meglio i pipistrelli....................



                                              
                                              Pan di spagna senza lievito..con ganache al cioccolato

                                                         


                                                     ed ecco la foto del mio bimbo con i suoi amici
                                                     contentissimo lui....................
                                                     felicissima io.............................

Nessun commento: