Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2015

Prima Comunione stile Thun per due fratelli

Stile Thun personalizzato per la prima comunione di Claudia e Giuseppe, che hanno fatto la cerimonia insieme pur non essendo gemelli....
Chi ha detto che per la prima comunione deve essere tutto bianco?
Ci si pio' divertire con tanti colori pastello che si intonano sia per i maschietti che per le femminucce.
Io per loro ho scelto questo Rosa e celeste per differenziare le due torte , altrimenti avrebbero bisticciato....mettere daccordo due testoline calde ..non e' affatto facile.......
Base delle torte e' il piu' semplice ma non per questo meno buono , pandispagna , bagnato con mix di succhi di frutta e farcito con le mie cheese cream frosting e varianti ....di seguito il link per la base

http://lemiecreazionizuccherose.blogspot.it/2012/02/la-mia-cheese-cream-frosting.html



Ho sempre detto che e' una mousse versatile sia per farcire che per decorare , e ha tante varianti a seconda dei gusti, aggiungendo ingredienti a piacere si ottiene la variante giusta per il proprio palato.











Nessun commento: