Cerca nel blog

sabato 12 maggio 2012

amore e passione

woooowww per fare questa torta ho sudato
davvero...
la moto non sapevo come assemblarla,
poi ho preso un modellino della moto di mio figlio
che giocava e non me la voleva dare,
e ho cominciato a modellarla pezzo ,pezzo
finche' non ho avuto un risultato
quanto meno accettabile.



la base e' un semplice pan di spagna con la cheese-cream-frosting



l'omino sopra non mi ha dato molti problemi,e
quando tutto era ormai pronto...
mio figlio ha lasciato i suoi giochi e voleva assolutamente questa
motocicletta,
che dire......
certe volte mi mancano completamente le parole.
Il festeggiato invece e' rimasto incantato,
beh' quello era lo scopo,quale regalo migliore dalla
sua fidanzata che gli regala una moto..............
......................................

Nessun commento: